martedì 21 aprile 2015

Atomic Red Matt. Deborah Milano

Ciao ragazze, scusate se in questi giorni sono stata assente ma ho avuto molto da fare :)
Oggi ho deciso di parlarvi dei rossetti della Deborah Milano, Atomic Red Matt.



Questo rossetto è il numero 21. E' un colore rosso scuro quasi bordeaux, bellissimo a mio parere.
  Ci sono appunto 21 colorazioni e questo è quello che ho io. 

Io lo uso spessissimo, anche perchè uso colori abbastanza neutri sugli occhi e quindi riesco ad abbinarlo a tutto. 

Questi rossetti sono molto scriventi, ma dopo un poco mi seccano le labbra, infatti io uso sempre un burro cacao prima di applicarlo . 
La stesura di questi rossetti appare un pò forzata, ma poi piano piano diventano più morbidi a contatto con il calore delle labbra.
 La durata è molto buona, dura 4/5 ore senza sbavare o scomparire, ma ovviamente se bevete o mangiate inizia a sparire al centro delle labbra e da un effetto alquanto brutto.
Quindi meglio ritoccarlo o toglierlo del tutto.

Ha poi un odore buonissimo. Le profumazioni della Deborah sono sempre state tra le mie preferite.

I rossetti della Deborah potete trovarli nei negozi Douglas oppure sul sito on line della Deborah o anche da limoni dove l'ho acquistato io.

Il pezzo è di 10 euro e 90 (spesi davvero bene)

Allora ragazze voi ne avete uno? cosa ne pensate? Fetemi sapere tutto con un commento
Un bacio Amelia 

Nessun commento:

Posta un commento